Barbour “Gamefair Jacket” 2 crown Rare size C38/97 cm.

Disponibilità: 1
Nessuna recensione al momento

 DESCRIZIONE DETTAGLIATA : - Giacca Barbour vintage molto rara sia nel modello Gamefair che nell’etichetta “2 corone”. Il capo datato quindi tra il 1983 e il 1987 è stato completamente restaurato, lavato e cerato a mano nuovamente. Nella scheda è presente foto che attesta le sue condizioni prima del nostro intervento.

Taglia:  C38/92cm. (38INCH)
Modello: Gamefair (fuori produzione)
Colore: Green
Chiusura: Chiusura con zip centrale
Tasche : 2 tasche  frontali con chiusura a pattina e tasca interna con zip.
Colletto : Collo in velluto a coste
Fodera: 100% cotone
Stato: Capo rigenerato come da immagini

  • €195
Q.tà:  
  • Spedizione

    A partire da 10 euro, gratis per ordini superiori a 99 euro.

  • Metodi di pagamento

    Accepted payment methods

  • Resi

    Hai 14 giorni per valutare ed eventualmente restituire il prodotto.

    Codice articolo: Barb001

 NOTE STORICHE: Ci spostiamo nel lontano 1894, a South Shields, nel Regno Unito. Qui, cinque generazioni fa, nasce un marchio che, decennio dopo decennio, detterà le sorti di una moda che pare davvero intramontabile, quella dei Giacconi cerati Barbour: l’idea vincente è unire in un capo solo l’impermeabilità a una grande resistenza, plasmando poi il tutto in modelli che richiamano una profonda tradizione, radicata nella tipica classe inglese

  • Taglia
    12 (tg. 40)
Recensioni prodotto
Non ci sono recensioni al momento, puoi lasciare la tua se vuoi.
Please sign in to add review


I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente al momento della fase finale dell'acquisto e partono da 10 euro per l'Italia e 15 euro per l'estero. Gli ordini superiori a 99 euro con spedizione in Italia godono della spedizione gratuita.


Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, contrassegno (alla consegna), carte di credito, postepay, bonifico e PayPal.


Se entro 14 giorni dall'acquisto non ti ritieni soddisfatto della merce ricevuta, hai diritto ad ottenere il rimborso delle spese sostenute senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, restituendo la merce. I soli costi a tuo carico sono quelli relativi alla restituzione della merce.