Borsa “Bike” in pelle e tessuto Unisex - Serie CreativeLab

Disponibilità: 1
Nessuna recensione al momento

Questa autentica borsa da lavoro, ispirata alla famosa borsa a tracolla dei postini americani, è stata interamente rivisitata dagli artigiani di Herma's che, grazie alla loro accurata ricerca, hanno saputo scegliere materiali pregiati e di qualità per garantirvi una borsa resistente ma al tempo stesso leggera e morbida.
Per realizzare questa borsa, che può essere definita un PEZZO UNICO, mani esperte sono andate a ricercare vecchi giubbotti in pelle degli anni '70, hanno selezionato i pezzi più pregiati e di qualità e ne hanno ricavato una borsa irripetibile e unica nel suo genere.
Materiale esterno: Bomber pelle vintage anni '70
Materiale della fodera: Cotone 100%
Altezza: 29 cm
Lunghezza: 35 cm
Ampiezza: 8 cm
Tracolla: 80/140 cm regolabile
Manico: 36 cm
Tasche: Ampia tasca interne oltre a piccola tasca separata / due tasche frontali esterne e una posteriore con cerniera
Inoltre trovate una ampia selezione di jeans Levis Vintage, Barbour Vintage, abbigliamento militare Vintage, Dr. Martens Vintage, Burberry Vintage e tanto tanto altro.

  • €125
Q.tà:  
  • Spedizione

    A partire da 10 euro, gratis per ordini superiori a 99 euro.

  • Metodi di pagamento

    Accepted payment methods

  • Resi

    Hai 14 giorni per valutare ed eventualmente restituire il prodotto.

    Codice articolo: SKU177233

Recensioni prodotto
Non ci sono recensioni al momento, puoi lasciare la tua se vuoi.
Please sign in to add review


I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente al momento della fase finale dell'acquisto e partono da 10 euro per l'Italia e 15 euro per l'estero. Gli ordini superiori a 99 euro con spedizione in Italia godono della spedizione gratuita.


Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, contrassegno (alla consegna), carte di credito, postepay, bonifico e PayPal.


Se entro 14 giorni dall'acquisto non ti ritieni soddisfatto della merce ricevuta, hai diritto ad ottenere il rimborso delle spese sostenute senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, restituendo la merce. I soli costi a tuo carico sono quelli relativi alla restituzione della merce.