Borsa da viaggio Fly - Tartan e pelle -
Only 1 left in stock
NOTE STORICHE :
La borsa assume inoltre un aspetto dinamico quando si dilata e diventa "borsa da viaggio" , il cui archetipo è il sacco da viaggio che insieme al bastone sono emblema del pellegrino. Sicuramente è uno degli accessori più indispensabili che contiene il nostro micro mondo privato , tutto quell'insieme di oggetti indispensabili che non vogliamo manchino nei nostri viaggi .
DESCRIZIONE DETTAGLIATA :
Questa borsa da viaggio modello "Fly" , è stata ricavata da vecchie giacche da moto degli anni '70 e combinata alla lana "Tartan" selezionata per disegni e qualità . Il Tartan , con la sua unicità , è il prodotto più famoso della Scozia . E' nato nelle Highlands , dove i membri dei clan utilizzavano le piante e le bacche locali per tingere la lana per poi filarla e tesserla per creare il tartan . Grazie all'unione di questi due materiali , abbiamo ottenuto una borsa da viaggio unica nel suo genere e irripetibile .
Chiusura : Con Cerniera
Tasche : Due tasche frontali (casuali poichè presenti nel giacchetto utilizzato per creare la borsa ) / tre tasche interne (una chiusura con zip e una chiusura con stretch )
Manico : 37 cm
Materiale della fodera : Cotone tipo Tartan
Altezza : 38 cm
Lunghezza : 50 cm
Materiale esterno : Giacca pelle vintage e lana "Tartan"
Ampiezza : 18 cm
Tracolla : lunga e regolabile
-
Shipping info
We deliver worldwide
-
Payment methods
-
Return Policy
We accept returns