Giubbotto in camoscio Schott Western - Made in U.S.A.

Disponibilità: 1
Nessuna recensione al momento

Il mitico marchio schott nasce nel 1913 iniziando a produrre un giubbotto in pelle tipo chiodo chiamato perfecto. Più avanti nel tempo Irvine Schott viene incaricato dall'esercito statunitense di produrre il celebre giubbotto in pelle per i suoi aviatori. Esaltato anche dal celebre film top gun dove e appunto indossato dal protagonista Tom Cruise questo giubbotto diverrà una secondo pelle per molti dei ragazzi degli anni '80.

Questa versione Western con frange è realizzata in camoscio.

tg. 40 americana (tg. 50 ita)


  • €330
Q.tà:  
  • Spedizione

    A partire da 10 euro, gratis per ordini superiori a 99 euro.

  • Metodi di pagamento

    Accepted payment methods

  • Resi

    Hai 14 giorni per valutare ed eventualmente restituire il prodotto.

    Codice articolo: SKU176219

Descrizione:               
    

- CULT - Capo vintage di qualità e di culto. Può presentare piccole imperfezioni che non sono da considerarsi difetti ma la certificazione di autenticità del capo. 

Dati tecnici:

                    

 

  • Giubbotto Schott in cuoio anticata
  • Chiusura a clip
  • Due tasche frontali
  • Frange in camoscio

Nota storica:

Il mitico marchio schott nasce nel 1913 iniziando a produrre un giubbotto in pelle tipo chiodo chiamato perfecto. Più avanti nel tempo Irvine Schott viene incaricato dall'esercito statunitense di produrre il celebre giubbotto in pelle per i suoi aviatori. Esaltato anche dal celebre film top gun dove è appunto indossato dal protagonista Tom Cruise questo giubbotto diverrà una seconda pelle per molti dei ragazzi degli anni '80.

Il giubbotto è completo di interno e collo originali.  

  • Taglia
    48 americana
Recensioni prodotto
Non ci sono recensioni al momento, puoi lasciare la tua se vuoi.
Please sign in to add review


I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente al momento della fase finale dell'acquisto e partono da 10 euro per l'Italia e 15 euro per l'estero. Gli ordini superiori a 99 euro con spedizione in Italia godono della spedizione gratuita.


Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, contrassegno (alla consegna), carte di credito, postepay, bonifico e PayPal.


Se entro 14 giorni dall'acquisto non ti ritieni soddisfatto della merce ricevuta, hai diritto ad ottenere il rimborso delle spese sostenute senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, restituendo la merce. I soli costi a tuo carico sono quelli relativi alla restituzione della merce.