Levis Giubbino Jeans vintage donna

Disponibilità: 1
Nessuna recensione al momento

DESCRIZIONI DETTAGLIATA : - VINTAGE ORIGINALE - Levis Giacchetto Jeans Vintage. Ottime condizioni come da foto. Taglia: Medium Donna.

NOTE STORICHE : La Levi Strauss & Co. è una delle maggiori aziende al mondo di abbigliamento con negozi in più di 110 paesi, conosciuta principalmente Per i suoi mitici jeans. Soprannominata "La madre dei Jeans", fu fondata nel 1853 da Levi Strauss, un immigrato tedesco di origine ebraica, che giunse in California durante la ‘corsa all'oro’ e aprì a San Francisco una filiale della società di tessuti gestita da lui stesso e dai fratelli e con sede a New York.

  • €40
Q.tà:  
  • Spedizione

    A partire da 10 euro, gratis per ordini superiori a 99 euro.

  • Metodi di pagamento

    Accepted payment methods

  • Resi

    Hai 14 giorni per valutare ed eventualmente restituire il prodotto.

    Codice articolo: SKU1778222-1

DESCRIZIONI DETTAGLIATA : - VINTAGE ORIGINALE - Levis Giacchetto Jeans Vintage. Ottime condizioni come da foto. Taglia: 40 NOTE STORICHE : La Levi Strauss & Co. è una delle maggiori aziende al mondo di abbigliamento con negozi in più di 110 paesi, conosciuta principalmente Per i suoi mitici jeans. Soprannominata "La madre dei Jeans", fu fondata nel 1853 da Levi Strauss, un immigrato tedesco di origine ebraica, che giunse in California durante la ‘corsa all'oro’ e aprì a San Francisco una filiale della società di tessuti gestita da lui stesso e dai fratelli e con sede a New York.

  • Taglia
    40
Recensioni prodotto
Non ci sono recensioni al momento, puoi lasciare la tua se vuoi.
Please sign in to add review


I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente al momento della fase finale dell'acquisto e partono da 10 euro per l'Italia e 15 euro per l'estero. Gli ordini superiori a 99 euro con spedizione in Italia godono della spedizione gratuita.


Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, contrassegno (alla consegna), carte di credito, postepay, bonifico e PayPal.


Se entro 14 giorni dall'acquisto non ti ritieni soddisfatto della merce ricevuta, hai diritto ad ottenere il rimborso delle spese sostenute senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, restituendo la merce. I soli costi a tuo carico sono quelli relativi alla restituzione della merce.